Fondazione Cernusco SMS promuove un nuovo bando rivolto alle associazioni per sostenere di rilevanza sociale a favore dei membri della comunità cernuschese ispirati ai valori di solidarietà, mutualità, sussidiarietà che animano la stessa missione della Fondazione. Le risorse finanziarie messe a disposizione con il presente Bando da Fondazione Cernusco SMS ammontano a 50.000,00 Euro .

Per ogni singolo progetto potrà essere richiesto e successivamente erogato un contributo:

• non superiore all’importo massimo di 5 000,00 Euro nel caso di presentazione in forma singola
  • non superiore all’importo massimo di 8.000 ,00 E uro nel caso di presentazione in forma singola da parte di una partnership costituita da almeno due organizzazion

Scadenza presentazione domande: 15 giugno 2024; tutte le informazioni e la modulistica alla pagina dedicata

Vai alla pagina dedicata al bando